Natale 2017
In CEG Facility Abbiamo tante tradizioni, una di queste è la nostra Merenda Natalizia: un pomeriggio sui Navigli Milanesi che ci da l’occasione di incontrarci e scambiarci gli auguri per le Festività alle porte.
Anche quest’anno abbiamo scelto l’Osteria Le Vigne, regno dell’amico Roberto e simbolo autentico della storia dei Navigli Milanesi. Un luogo che racconta, attraverso i sapori, gli odori e i volti, la storia di tutte le persone che, prima di noi, hanno contribuito a fare dei Navigli uno dei luoghi più affascinanti di Milano.
Il Naviglio Grande è anche la “casa” di Gregorio Mancino.
Attraverso il grande cuore dipinto sulla sua porta si accede infatti al suo laboratorio: un luogo magico e senza tempo che ci racconta, attraverso colori brillanti, la storia di un uomo che ha fatto della sua arte un racconto universale. Un racconto che, con la sua diretta semplicità, è capace di raccontarci i nostri pensieri, i nostri sogni e le nostre emozioni più profonde.
È proprio Greg che quest’anno ha personalizzato, una ad una, le 250 scatole di biscotti che ognuno di noi ha ricevuto per Natale: un cuore che scalda, con i suoi colori, anche l’inverno più freddo.
Un Grazie particolare va a Linda, di Cookyes, che con la sua grande passione ha impastato, infornato e decorato ognuno dei 1500 biscotti che tutti abbiamo ricevuto.
Buone feste a tutti
Il Reggimento CEG
Una delle componenti ancestrali alla base di ogni team di successo è la pulsione competitiva; essa trae origine dalla spinta ...
Uova, colori e pennelli: il mix perfetto per una Pasqua targata CEG
La Pasqua è in arrivo e in CEG abbiamo pensato di trascorrere un altro pomeriggio all'insegna della creatività e dello stare ...
Frabosa 2… il ritorno!
Dopo la 2 giorni di gennaio è ancora una volta Frabosa Soprana a fare da palcoscenico alle imprese del Team Commerciale. Un luogo ...