Servizio di Smart Locking

Portare con sé le chiavi fa parte delle nostre abitudini quotidiane, ma a chi non è mai capitato di dimenticarle o, nei casi più sfortunati, di smarrirle?

In CEG Facility abbiamo risposto a questa necessità pensando di offrire ai nostri Clienti, in collaborazione con il nostro partner SCLAK, una soluzione innovativa di Smart Locking che permette di aprire ogni serratura direttamente dal tuo smartphone, anche da remoto: il sistema ti consente infatti di abilitare terzi all’apertura delle tue porte in modalità temporizzata, il tutto tramite App mobile!

Un’innovazione che convive perfettamente con il sistema tradizionale e che comunica nel massimo della sicurezza, grazie al protocollo di protezione militare impiegato, e al funzionamento tramite tecnologia Bluetooth, così non dovrai mai preoccuparti della connessione dati.

Il pannello di controllo a tua disposizione ti permette di monitorare ogni apertura e gestire la tua sicurezza: da qui potrai intervenire sul calendario personalizzato di ciascuno dei tuoi ospiti, aggiornandone le autorizzazioni in ogni momento. In questo modo avrai la certezza che ogni serratura del tuo building possa essere aperta esclusivamente dai soggetti da te autorizzati.

I tecnici CEG penseranno alla soluzione migliore in base alle tue specifiche necessità, studiando un piano di installazione cucito su misura delle tue esigenze e delle peculiarità dei tuoi spazi, al quale seguirà la stesura di un piano di manutenzione mirato a evitare qualsiasi genere di imprevisto. E se qualcosa andasse storto, il servizio di pronto intervento h24 sarà a tua disposizione per risolvere subito il problema, 365 giorni l’anno!

Perché scegliere il Servizio di Smart Locking di CEG Facility:

– È più sicuro: impiega un protocollo di criptazione SHA256 di livello militare.

– Non richiede la connessione dati: per ridurre la complessità, il sistema funziona tramite Bluetooth LE 4.0, affidabile, sicuro e a basso consumo.

– È universale: è immediatamente compatibile con qualsiasi serratura elettrica.

– Convive col sistema tradizionale: il sistema di apertura prima utilizzato può continuare a funzionare in parallelo.

– Puoi invitare e gestire da remoto: il sistema ti permette di gestire le tue serrature da remoto abilitando terzi all’apertura. Ogni ospite può avere un calendario di accesso personalizzato, che puoi aggiornare in qualsiasi momento.

– Pronto intervento h24: assistenza tempestiva e fortemente orientata al problem solving, 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno. Così, in caso d’emergenza, il nostro Team sarà sempre a tua disposizione per aiutarti a risolvere ogni imprevisto, nel minor tempo possibile, monitorando costantemente tutte le attività tramite il sistema di tracciatura.

– Tracciabilità digitale degli accessi: grazie al nostro software sarai sempre aggiornato su ogni singolo utilizzo delle tue serrature e riceverai report periodici dettagliati che illustrano le performance e gli indici di utilizzo del complesso dei tuoi accessi.

Un aspetto su cui puntare:

Il Servizio di Smart Locking di CEG Facility ti aiuta a ridurre la complessità nella gestione delle chiavi che vengono utilizzate da chi quotidianamente vive i tuoi spazi lavorativi e ti garantisce il massimo della serenità rispetto alla sicurezza del tuo sistema accessi. Il tutto con un investimento contenuto, che rispetta il tuo budget.

Link:

Il sole 24 Ore: https://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2018-06-18/round-tre-milioni-sclak-startup-che-apre-porte-lo-smartphone-165352.shtml?uuid=AEPY2M8E

Milano Finanza: https://www.milanofinanza.it/news/sclak-raccoglie-3-mln-per-un-app-che-apre-le-serrature-elettriche-con-lo-smartphone-201806181320559062

Startupitalia: https://startupitalia.eu/93078-20180618-round-3-milioni-sclak-chiavi-digitali